T-Direct, società del gruppo Triboo specializzata in campagne di Direct Marketing e servizi di Lead Generation, ha ideato e lanciato insieme a YouBusiness Network ‘Franchising Talk’, un nuovo format che rivoluziona la raccolta di lead e l’interazione con il pubblico di riferimento. L’evento si tiene nelle giornate di 24 Settembre e 2 Ottobre e coinvolge 8 franchisor: Doppio Malto, Yamamay, L’Erbolario, 12oz, La Yogurteria, Kipoint, Van4You e Inestasy.
Il format di ‘Franchising Talk’ prevede la presenza fisica dei franchisor al webinar presso lo studio di registrazione di Triboo con il pubblico che ha l’opportunità di interagire live attraverso la chat. Per facilitare un’interazione più dinamica e approfondita, i franchisor presentano il loro format e proposta di affiliazione rispondendo alle domande di Fabrizio Mantovani – esperto del settore franchising e fondatore di YouBusiness Network – e del Presidente di Assofranchising Alberto Cogliati.
L’evento rappresenta un’innovazione nel costante impegno di T-Direct per migliorare i processi di lead generation. In un mercato sempre più competitivo e con costi di acquisizione in aumento, è necessario differenziarsi con un format che non solo genera lead di qualità, ma facilita una conoscenza approfondita e immediata tra le parti interessate.
La prima edizione di questo evento si è tenuta in doppia data il 30 maggio e il 2 giugno e ha coinvolto 7 franchisor di rilievo, che rappresentavano 10 diversi brand. La risposta è stata straordinaria, con oltre 450 utenti iscritti e 1,3 milioni di visualizzazioni a livello promozionale.
È possibile iscriversi all’indirizzo https://franchisingitalia.info/franchising-talk oppure contattare gli organizzatori all’email franchisingtalk@triboo.it per avere maggiori informazioni.