Interactive

Spring Studios Milan rafforza il team con la nuova unit dedicata alla pianificazione media digital. Alla guida c’è Debora Casalaspro

Debora Casalaspro, Head of Media Spring Studios Milan

Con la nuova business unit dedicata alla pianificazione digital Spring Studios Milan, agenzia creativa e di produzione contenuti specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, amplia l’approccio e l’offerta integrata omnichannel per i suoi clienti.

Alla guida della divisione Debora Casalaspro, con il ruolo di Head of Media, che avrà la responsabilità della gestione e lo sviluppo della Unit Media, nonché la creazione di proposte tailor made per il supporto e l’amplificazione delle campagne e contenuti digitali.

La necessità di creare una unit dedicata alla pianificazione media nasce dalla costante richiesta da parte dei clienti di un supporto specifico allo sviluppo del brand e alle vendite tramite il canale digitale.

Il nuovo ingresso è in linea con gli obiettivi di sviluppo di Spring in Italia, con importanti investimenti sulle expertise del team, pilastri principale per le attività di Spring Studios in Italia che mira alla creazione di unit sempre più specifiche volte a supportare e consolidare in maniera efficace ed efficiente il team creativo, nella ideazione e creazione di contenuti e campagne pubblicitarie, con un approccio sempre più strategico e data driven per massimizzare gli obiettivi dei propri clienti.