Anche quest’anno Smartworld, il brand di Gruppo Mondadori punto di riferimento sul mondo tech, è protagonista del Black Friday, un appuntamento imperdibile per tanti appassionati delle ultime tendenze del mondo tecnologico: smartphone, notebook, smart TV, videogaming, robot domestici, assistenti vocali, domotica, wearables e tanti altri prodotti e servizi innovativi in campo digitale.
Smartworld prevede una ricca serie di consigli e offerte per tutte e quattro le settimane del mese: tante le opportunità, le occasioni e gli sconti proposti dalle grandi marche e segnalati dal team di Smartworld con aggiornamenti quotidiani, per cogliere i migliori deal dell’anno e per acquistare i regali di Natale in anticipo.
Un’occasione commerciale di grande visibilità per i brand, in un momento di grande attenzione e traffico, con soluzioni efficaci come la domination della keyword ‘Black Friday’ o il Total Unboxing (video e card sui profili social di Smartworld, native post sul sito); il tutto con il supporto advertising di Mediamond.
Smartworld ha costruito nel tempo un percorso di successo che e che lo ha portato a raggiungere un’audience di 1.650.000 followers complessivi sui canali social – da Facebook a Telegram e Twitter, da Instagram a Youtube fino al più recente arrivo su TikTok, dove ha riscosso subito grande interesse. In pochi mesi Smartworld ha infatti raggiunto sulla piattaforma più amata dalla generazione Z una fanbase di oltre 645.000 followers, con un posizionamento distintivo grazie a video unboxing, recensioni di prodotto e quick tips per utilizzare al meglio servizi e prodotti digitali sul mercato.