Interactive

Sintesi/HUB vince la gara di PromoTurismo FVG per il social advertising 2020-2022

L’agenzia Sintesi/HUB si è aggiudicata la gestione del budget di social adv di PromoTurismoFVG, l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia.

Nel corso dell’incarico di due anni, Sintesi/HUB si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della Regione, spaziando dalle località di mare a quelle di montagna, dal cicloturismo alle escursioni, fino alla cultura e all’enogastronomia.

“Siamo molto soddisfatti del risultato, ottenuto su una selezione qualificata di agenzie”, spiega nella nota Andrea Fioritto, Responsabile della Digital Unit di Sintesi/HUB, “Questo premia la qualità dell’offerta fatta e riconosce la professionalità di un team che ha grande esperienza nelle strategie di social advertising”.