Attraverso questa partnership, il brand sportswear Silverskin avrà a disposizione il supporto di Glint in ambito eCommerce, con servizi operativi, strategici e consulenziali orientati alla crescita e alla scalabilità del business. In aggiunta, potrà contare su un team dedicato di esperti di digital marketing con competenze specializzate in performance marketing e email marketing.
Uno dei principali obiettivi è quello di raggiungere e potenzialmente superare il target di vendite nel canale eCommerce. Un obiettivo che non solo garantirà la continuità della crescita del canale stesso, ma contribuirà anche a rafforzare e approfondire la collaborazione tra le due aziende. Attraverso strategie mirate e innovative, Silverskin e Glint mirano quindi a ottimizzare e scalare il budget marketing investito.
Queste strategie includono un’analisi dei costi di acquisizione dei nuovi utenti, con l’obiettivo di migliorarli e renderli più efficienti nel tempo. Glint mira a implementare una segmentazione più accurata e precisa della customer base di Silverskin; un approccio che permetterà di comprendere meglio le esigenze e le preferenze dei clienti, con un potenziale impatto positivo sul tasso di riacquisto e sul lifetime value degli acquirenti.