Interactive

Shibumi Group acquisisce La Torre Wallace, agenzia di digital marketing specializzata nei processi di vendita e di conversion multichannel con sede a Madrid

SHIBUMI, Emotions Power Data annuncia di aver concluso un accordo vincolante per l’acquisizione dell’intero capitale sociale di La Torre Wallace, digital agency fondata nel 2007 che fornisce servizi di marketing in contesti tecnologici. Sono circa 20 professionisti specializzati nella digitalizzazione dei processi di vendita e conversion omnichannel.

L’acquisizione rappresenta un passo fondamentale nel progetto di crescita di Shibumi, consentendo di rafforzare significativamente le business line di Conversion Marketing e di Data & Research.

Con l’acquisizione di LTW, abbiamo avviato il nostro percorso di espansione internazionale che prevede nel prossimo futuro la presenza di Shibumi nelle principali country europee”, dichiara nella nota Angelo Palumbo, Group Ceo Shibumi. “In particolare, questa operazione rappresenta un’opportunità senza precedenti per diffondere il nostro approccio martech ed il nostro modello di business oltre i confini nazionali. L’obiettivo è quello di massimizzare le sinergie tra le società del gruppo, puntando alla crescita dei clienti spagnoli e di quelli internazionali, proprio grazie ad una contaminazione dei nostri asset. Mi faccio, inoltre, portavoce del cda e di tutta Shibumi per dare un caloroso benvenuto a tutto il team di La Torre Wallace.”

Grazie all’unione con La Torre Wallace, Shibumi dà vita ad un gruppo da oltre 13 milioni di euro con un organico di circa 100 persone. Le due entità collaboreranno in modo sinergico sotto la direzione e il coordinamento del headquarter italiano.