Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella che si occupa di credito alle famiglie e opera su tutto il territorio nazionale, ha scelto di affidarsi all’expertise di Lotrèk nel campo del performance marketing per la gestione delle attività digitali del marchio e di quelle di AppPago per raggiungere gli obiettivi di lead generation e posizionamento.
La digital agency adotterà una metodologia per interpretare efficacemente il mercato in cui opera Sella Personal Credit, permettendole di ottimizzare tutti i canali a disposizione.
Tra le sfide più complesse da affrontare, vi è anche l’ottimizzazione del customer journey attraverso l’utilizzo di un sistema più evoluto e meno conosciuto rispetto alla Seo tradizionale: la SXO, ossia Search Experience Optimization, che pone l’accento sull’esperienza complessiva dell’utente durante la ricerca e l’interazione con il contenuto online. Mentre la SEO tradizionale si concentra su tecniche per migliorare la visibilità e il posizionamento di un sito web nei risultati di ricerca, la SXO estende questo concetto includendo altri elementi quali l’usabilità del sito, la qualità del contenuto e l’interazione utente.