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SEAT testa il formato L-Shape sulla TV lineare attraverso il programmatic adv. Campagna a cura di PHD implementata su The Trade Desk

La casa automobilistica SEAT, che in Italia ha scelto di far conoscere il suo modello Cupra attraverso una serie di canali digital e offline, per la TV ha utilizzato il banner con il nuovo formato a L che ha raggiunto circa 570.000 impression.

La campagna per SEAT Cupra è stata curata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP) e implementata su The Trade Desk attraverso l’integrazione con Broadbandy, società tech che consente di raggiungere milioni di utenti su TV connesse e digitali.

Eleonora Fanini, Digital Marketing SEAT Cupra, dichiara nella nota: Siamo stati i primi a testare il formato L-Shape sulla TV lineare attraverso il programmatic advertising, ottenendo dei buoni risultati, al di sopra del benchmark, e in linea con l’immagine del marchio CUPRA che mira ad essere leader nel campo dell’innovazione”.

Mariano Di Benedetto, Country Manager Italia di The Trade Desk, spiega: “Combinare la portata e il potere narrativo del grande schermo in casa, con la precisione e il controllo offerti dal digitale, è la strada che devono seguire gli advertiser leader come SEAT. La TV è estremamente forte sullo storytelling mentre il pubblico presta attenzione. Gli inserzionisti hanno imparato come indirizzare gli annunci a un pubblico specifico e controllare la loro frequenza di visualizzazione sui canali digitali. Ora che queste opzioni sono disponibili anche per le campagne TV, la Connected TV diventerà rapidamente una parte essenziale di tutte le campagne video”.