Interactive

ScuolaZoo (Gruppo OneDay) annuncia un ampliamento del team e la nascita della Unit di Brand Solutions guidata da Simona Capoferri. Obiettivo: comunicare con la Gen Z

Team unit Brand Solutions, ScuolaZoo

ScuolaZoo compie un altro passo  significativo nel mercato della comunicazione rivolta alle nuove generazioni, annunciando la nascita di una nuova Unit di Brand Solutions. Al timone della Unit c’è Simona Capoferri, Head Of Sales & Brand Solutions di ScuolaZoo, che porta con sé due anni di esperienza in direzione commerciale nel settore delle agenzie di talent management e influencer marketing, e che vanta una pluriennale esperienza nelle concessionarie di pubblicità digital, tv e stampa.

Al fianco di Simona, con l’obiettivo di gestire ogni progetto e partnership al meglio, troviamo Giulia Banfi (Sales & Brand Solutions Account), Maria Chiara Ciaramella (Brand Solutions Strategist) e Arianna D’Errico (Junior Brand Solutions Strategist).

“La nascita della nuova Unit di Brand Solutions è stata la naturale evoluzione di ScuolaZoo, dopo un anno di bellissime iniziative con partner eccezionali che, attraverso il nostro tone of voice unico, hanno potuto raccontare le loro storie a milioni di ragazzi e ragazze”, commenta nella nota Simona Capoferri. “ScuolaZoo ha un’impronta sia digitale sia fisica. Può fornire diverse soluzioni personalizzabili. una vasta gamma di opportunità di branding. Queste soluzioni includono format editoriali, progetti speciali, attività on field, contenuti sia divertenti sia informativi, contando sulla nostra doppia anima un po’ ‘Scuola’ e un po’ ‘Zoo’. Il nostro obiettivo è comprendere e coinvolgere autenticamente i giovani attraverso un approccio creativo e sempre originale”.