Interactive

SAP Italia, Davide Salsi nominato responsabile della nuova area Customer Services & Delivery. Succede a Massimo Peruso che prosegue la sua carriera in SAP Emea

Davide Salsi e Massimo Peruso, SAP Italia
Davide Salsi e Massimo Peruso

La nuova Board Area, creata a livello globale il 1° aprile, nasce con l’obiettivo di aiutare le aziende nel loro percorso di trasformazione nel cloud, accelerare l’adozione dell’innovazione e massimizzare i vantaggi del cloud sfruttando il valore del portafoglio integrato di SAP nell’era dell’AI. L’organizzazione Customer Services & Delivery raggruppa tutti i servizi, dai servizi di consulenza, al supporto post-vendita, alla gestione dell’infrastruttura e delle operation dei servizi public e private cloud per i clienti SAP in tutto il mondo.

Davide Salsi guida il team di professionisti e consulenti che hanno il compito di accompagnare le aziende italiane nei progetti di digital transformation, rendendo più semplice e veloce la loro transizione al cloud, e di aiutarle a cogliere le opportunità offerte da analytics e innovazioni di Business AI che ridefiniscono il modo in cui le imprese operano.

Nel suo nuovo ruolo, Salsi succede a Massimo Peruso che prosegue la sua carriera in SAP assumendo l’incarico di General Manager e Head of Customer Services & Delivery per SAP in EMEA.