Parte il concorso ‘Vinci il meglio della NBA’ con gli snack San Carlo, la nuova iniziativa per vincere premi della iconica lega sportiva di basket. Grazie alla partnership pluriennale siglata a inizio anno tra San Carlo e la National Basketball Association, che nomina l’azienda Official Partner, Official Chips e Official Salty Snacks della NBA in Italia, i fan italiani potranno vincere molti premi tra cui merchandising ufficiale e l’esperienza esclusiva di partecipare dal vivo a una delle partite NBA negli Stati Uniti.
Le sponsorizzazioni sportive sono una realtà consolidata per San Carlo, che da anni è in prima linea nel sostenere numerose società nel settore agonistico, dal calcio al motociclismo, sino alla ginnastica artistica e ora anche nel basket. San Carlo da sempre, infatti, investe in un’ampia attività di collaborazioni a sostegno dei propri marchi e prodotti, puntando sullo sport perché espressione di quei valori positivi come lealtà, spirito di gruppo e sana competizione che fanno parte della sua filosofia. La partnership siglata con la National Basket Association conferma l’impegno dell’azienda nel promuovere la cultura dello sport e di uno stile di vita attivo.
“La nuova partnership con NBA rafforza il nostro sostegno allo sport e ai suoi valori fondamentali come una sana competizione e il gioco di squadra”, dichiara nella nota Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo. “Quello con NBA è un connubio molto forte che si tradurrà in attività consumer di alto valore, per appassionati e non, come il concorso che stiamo lanciando”.
Il concorso, valido dal 1° Aprile al 31 Maggio 2021 con estrazioni finali entro il 30 Giugno 2021, offre ai consumatori numerose e diverse opportunità di vincita grazie a un codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo, contrassegnate dal logo NBA e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.
Il concorso sarà supportato da un importante piano digital e campagne di videostrategy da metà aprile a metà maggio, inoltre sono previsti passaggi dello spot sul canale 206 Sky Sport NBA. Nei punti vendita il concorso verrà comunicato con impattanti materiali extra display e isole promozionali. Ambassador per l’occasione sarà Danilo Gallinari ala degli Atlanta Hawks, uno dei giocatori italiani più conosciuti che da anni milita nella NBA, che ha raggiunto con San Carlo un accordo per l’utilizzo dei diritti privati della sua immagine.