Interactive

Sabootage 2112 (gruppo Triboo) firma il nuovo payoff di GioiaPura ‘Love Dream Shop’. Suo anche il restyling della social strategy del brand

Triboo per Gioiapura

Sabootage 2112, agenzia creativa del gruppo Triboo esperta in comunicazione e branding, annuncia la collaborazione con GioiaPura, la più grande gioielleria online italiana, per la creazione del nuovo payoff: ‘Love Dream Shop’.

Pensato per rappresentare al meglio l’essenza e i valori del brand, il payoff  è un invito a esplorare il mondo di GioiaPura attraverso l’amore, i sogni e il desiderio di autenticità che guidano ogni scelta di un gioiello. Sabootage 2112 ha costruito questo concept con l’obiettivo di comunicare, in modo diretto e aspirazionale, l’ampiezza e la qualità dell’offerta di GioiaPura, intercettando le emozioni che portano il cliente a scegliere un prezioso come simbolo di sentimenti importanti.

“Il payoff ‘Love Dream Shop’ non è solo una firma: è la promessa di un’esperienza d’acquisto unica, in cui i desideri si trasformano in realtà attraverso gioielli di qualità, selezionati con cura e pensati per celebrare ogni occasione”, dichiara nella nota Alessandro Manno, Ceo & Creative Director di Sabootage 2112. “Abbiamo voluto creare una sintesi potente che potesse rappresentare al meglio la filosofia di GioiaPura, una realtà che si distingue nel panorama del retail online di gioielli”.

Il nuovo payoff arriva in un momento di grande crescita per GioiaPura, che continua ad ampliare la propria offerta e a investire in un’esperienza digitale in linea con le aspettative di un pubblico sempre più esigente e diversificato. L’agenzia supporterà il brand anche nel restyling della social strategy, in linea con il nuovo payoff.