Interactive

Riparte il calciomercato, Transfermarkt coinvolge i brand grazie a WebAds

Chiuso il campionato di Serie A, il primo luglio come di consueto parte la stagione estiva del calciomercato, che si concluderà il primo settembre. Saranno due mesi molto intensi per società, giocatori e tifosi che potranno contare su una finestra temporale che si svolgerà senza le grandi competizioni che potrebbero condizionare le trattative.

Transfermarkt, piattaforma digitale sul calcio per le notizie sui trasferimenti, la valutazione dei giocatori, i fatti, le statistiche, sarà come ogni anno il punto di riferimento online per tifosi e appassionati. In Italia raggiunge 2,5 milioni di utenti al mese arrivando a superarne 5 nel periodo del calciomercato.

WebAds, partner commerciale esclusivo in Italia di Transfermarkt, sta già coinvolgendo numerosi brand con attività ad hoc per comunicare ad un pubblico appassionato di calcio e sport in generale, coinvolgendo tutti i tifosi che non vogliono perdere nessuna notizia della squadra del cuore, gli appassionati che anche in estate vogliono sapere tutto su trasferimenti e quotazioni dei giocatori, e chi si sta divertendo al fantacalcio e cerca info.

Tra i contenuti più popolari di Transfermarkt troviamo i rumors dall’Italia e dal mondo, le analisi del valore di mercato dei giocatori, gli indici di popolarità delle squadre e molto altro.