Interactive

Reality+ collabora con OTZ Sports per il lancio, nel Web3, di ‘Own The Zone’, il gaming che offre ai concorrenti la possibilità di vincere NFT e premi ‘reali’

Reality+ ha scelto di collaborare con OTZ Sports per lanciare nel Web3 ‘Own The Zone’, il gioco con licenza FIFA Qatar 2022 che offre la possibilità di vincere NFT e premi reali. ‘Own The Zone’ è un gioco semplice: i giocatori si collegano a www.ownthezone.io e si registrano per ricevere le carte partita digitali per le prossime partite della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, giocabili sin dal lancio.

Ai giocatori verranno assegnate, gratuitamente, con la prima Match Card, due delle otto zone del campo per ogni partita: una volta giocata la partita nel mondo reale, le azioni all’interno delle zone dei giocatori gostituiranno i punti assegnati ai gamer, tutti monitorati attraverso i dati ufficiali della FIFA. Più zone si possiedono, più si avrà la possibilità di partecipare al concorso ‘FIFA Match Day Sweepstake’, che offre la possibilità di vincere biglietti per i ‘The Best FIFA Football Awards’ e 5.000 sterline ogni singolo giorno in cui si svolgono le partite.

Inoltre, i punteggi delle carte partita influiscono sulla rarità degli NFT ‘Own The Zone’, che vengono rilasciati a tutti i giocatori a fronte della loro partecipazione, e sono contraddistinti da diverse combinazioni di immagini per creare pezzi assolutamente unici. La piattaforma Web3 è alimentata dalla rete zero emission di Hedera e da Hedera Token Service (HTS). La creazione e il conio del portafoglio avvengono naturalmente durante la registrazione e il gaming, consentendo un onboarding facile per i gamer nel mondo Web3.

“Il calcio è una passione per le persone di tutto il mondo e ‘Own The Zone’ offre ai fan un modo nuovo e unico di partecipare al torneo più importante: la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022”, ha dichiarato in una nota Morten Rongaard, cofondatore di Reality+. “Siamo orgogliosi che OTZ Sports e la FIFA abbiano scelto Reality+ come partner per essere presenti nel mondo del Web3. ‘Own The Zone’, oltre che nella World Cup corrente attualmente, sarà presente anche nella la Coppa del Mondo femminile in Australia nel 2023″.