Interactive
Promoted

Qonto ed Edenred Italia stringono una partnership per supportare imprese e partite IVA

Qonto, la soluzione di gestione finanziaria aziendale, ed Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant e azienda di riferimento nelle soluzioni di employee benefit, hanno siglato una partnership per fornire a PMI e partite IVA clienti di Qonto un’offerta esclusiva legata alla pausa pranzo.

Edenred Italia crea e gestisce soluzioni destinate a ottimizzare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e incrementare il potere di acquisto dei singoli utilizzatori. Il Ticket Restaurant è il buono pasto di Edenred adatto sia alle aziende sia alle partite IVA, fiscalmente vantaggioso e utilizzabile ovunque in Italia presso bar, ristoranti, supermercati e, nel formato digitale, anche sui siti eCommerce dei partner convenzionati.

Grazie alla partnership con Edenred Italia, Qonto supporta i propri clienti con un’offerta speciale dedicata sia alle partite IVA sia alle imprese che vogliono fornire ai propri dipendenti un contributo concreto per la spesa e la pausa pranzo.

Edenred Italia condivide con Qonto un approccio alla tecnologia quale maggior abilitatore dello sviluppo del business, oltre che fattore chiave che influisce sulla vita delle persone, rispondendo alle esigenze con soluzioni semplici e concrete. La collaborazione con Edenred Italia, una realtà che fa dell’innovazione e dell’utilizzo della tecnologia al servizio delle persone uno dei punti focali della propria strategia aziendale, è in linea con l’obiettivo di Qonto di supportare la digitalizzazione del business a 360° e aiutare i propri clienti ad accedere a offerte esclusive complementari ai servizi di gestione finanziaria aziendale, che toccano ogni sfera della vita dell’impresa e delle persone che ruotano attorno ad essa.

Per i clienti Qonto, sarà possibile accedere a un piano esclusivo di vantaggi sul primo ordine Ticket Restaurant. Questo strumento, per le aziende, è 100% deducibile con IVA al 4% detraibile ed è esente da contributi fiscali e previdenziali fino alla soglia di 8€ al giorno per collaboratore. In questo modo, è possibile quindi recuperare i costi e aumentare il potere d’acquisto degli utilizzatori, riducendo gli oneri fiscali. Per le Partite IVA è deducibile fino al 75% con IVA al 10% detraibile e permette di recuperare tutte le spese in un’unica fattura. Ticket Restaurant® è versatile, perché disponibile in 3 formati, non è un servizio in abbonamento e non ha alcun vincolo di riordino o quantitativi minimi da rispettare.