Mentre ‘Watches & Wonders‘, il più grande Salone di orologi al mondo, ha aperto virtualmente le sue porte, Cartier vuole invitare tutti i fan del brand a vivere la mostra come sarebbe stata se i tempi fossero quelli consueti, anche quest’anno.
Il sito del Salone, infatti, offre un’esperienza immersiva attraverso animazioni e contenuti 3D interattivi per scoprire le collezioni di Cartier e i preziosi orologi-gioielli, visibili a 360°, così come i suoi nuovi nodelli: molteplici produzioni originali che riflettono la creatività della Maison Cartier.
Oppure il visitatore può tuffarsi nel mondo di Cartier per scoprire le innovazioni dell’orologio Tank Must: un bracciale in materiale non animale e un incredibile movimento fotovoltaico. O ancora incontrare Jake Gyllenhaal e Cyrille Vigneron, Presidente e CEO di Cartier, per parlare della cultura del design di Cartier, con l’attore egipto-americano Rami Malek che spiega perché gli piaccia il nuovo Pasha Chronograph.
L’esperienza Cartier è online dal 7 aprile qui https://www.cartierwatchmakingencounters.com/fr
Credit
Publicis Luxe
Experience’s design: Antoine Bonodot, Anneliese Boyaval, Jérémy Givord, Alexandre Jean-Marie
UX: Matthew Kelcher
Razorfish
Technical supervision: David Vettese, Alexandre Koch, Brice D’Annoville
Delivery: Alice Henry, Lionel Henne.
Commercial management, Publicis Luxe x Razorfish: Amandine Ribeiro, Iris Decoux, Romain Kessler