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Publicis Luxe e Razorfish con Cartier alla mostra di ‘Watches & Wonders’ per offrire un’esperienza immersiva attraverso la Realtà Aumentata

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Mentre ‘Watches & Wonders‘, il più grande Salone di orologi al mondo, ha aperto virtualmente le sue porte, Cartier vuole invitare tutti i fan del brand a vivere la mostra come sarebbe stata se i tempi fossero quelli consueti, anche quest’anno.

Il sito del Salone, infatti, offre un’esperienza immersiva attraverso animazioni e contenuti 3D interattivi per scoprire le collezioni di Cartier e i preziosi orologi-gioielli, visibili a 360°, così come i suoi nuovi nodelli: molteplici produzioni originali che riflettono la creatività della Maison Cartier.

Oppure il visitatore può tuffarsi nel mondo di Cartier per scoprire le innovazioni dell’orologio Tank Must: un bracciale in materiale non animale e un incredibile movimento fotovoltaico. O ancora incontrare Jake Gyllenhaal e Cyrille Vigneron, Presidente e CEO di Cartier, per parlare della cultura del design di Cartier, con l’attore egipto-americano Rami Malek che spiega perché gli piaccia il nuovo Pasha Chronograph.

L’esperienza Cartier è online dal 7 aprile qui https://www.cartierwatchmakingencounters.com/fr

Credit

Publicis Luxe 
Experience’s design: Antoine Bonodot, Anneliese Boyaval, Jérémy Givord, Alexandre Jean-Marie
UX: Matthew Kelcher

Razorfish
Technical supervision: David Vettese, Alexandre Koch, Brice D’Annoville
Delivery: Alice Henry, Lionel Henne.

Commercial management, Publicis Luxe x Razorfish: Amandine Ribeiro, Iris Decoux, Romain Kessler

 

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