Interactive

Pubblicità digitale, Adjinn entra a far parte di IAA Benelux come membro corporate

Logo Adjinn

Adjinn ha scelto di associarsi all’International Advertising Association (IAA) Benelux Chapter. La collaborazione segna un passo significativo nell’unire i leader del settore per promuovere creatività, innovazione, politiche pubbliche e attività di advocacy nel settore pubblicitario in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.

“Entrare a far parte di IAA Benelux ci consente di comprendere più a fondo le esigenze degli inserzionisti internazionali e di mantenere un contatto diretto con gli organismi regolatori del nostro settore che hanno sede a Bruxelles”, dichiara in una nota Gustavo Núñez, Ceo di Adjinn.

“Siamo entusiasti di lavorare con Adjinn per portare avanti la nostra missione di promuovere creatività, innovazione e pratiche pubblicitarie responsabili. Il coinvolgimento di Adjinn sottolinea la forza della nostra rete globale e l’impatto collettivo che possiamo ottenere insieme”, commenta Alessandra Rossi, Presidente del IAA Benelux Chapter.