E’ partita venerdì 13 settembre, a Milano, la Nivea Visage Cellular Anti-Age Experience, tour di quattro tappe presso il circuito Grandi Stazioni per promuovere il lancio della nuova linea Nivea per il rinnovamento cellulare dell’epidermide.
Presso la Stazione Centrale del capoluogo lombardo uno stand accoglie i visitatori per illustrare le proprietà dei quattro prodotti di Nivea Visage Cellular Anti-Age: Crema Giorno Spf 15, Crema Notte, Contorno Occhi e Siero Concentrato ad Azione Levigante. Oltre a conoscere le caratteristiche dei prodotti sarà possibile ricevere una consulenza dermatologica gratuita per valutare lo stato di invecchiamento della propria pelle, avere goodie bag in omaggio e acquistare i prodotti con offerte promozionali di lancio. Dopo Milano, da qui a inizio novembre il tour toccherà altre tre grandi stazioni ferroviarie italiane: Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Roma Termini.
A organizzare l’attività à stata chiamata, in seguito alla gara indetta da Beiersdorf, Piano B, che ha ideato e prodotto lo stand per il tour in collaborazione con lo studio Principio Attivo.
Credit
Mario Viscardi: Direttore Artistico
Davide Agarossi: Account
Silena Rovida: Direttore di Produzione
Principio Attivo: Studio di Architettura