Interactive

Phoenix Pharma Italia e BENU Farmacia scelgono Seed per l’evoluzione della propria presenza digitale

Pasquale Gangemi, Ceo Seed Digital
Pasquale Gangemi, Ceo Seed Digital

In occasione e nell’ambito della conclusione del processo di rebranding dell’insegna, che vede attive oltre 270 farmacie in Italia (di proprietà, in gestione e in franchising) e del recente passaggio del testimone da Lloyds a BENU Farmacia, il progetto prevede la migrazione del dominio e del blog aziendale, il relativo restyling, nonché l’implementazione di una nuova strategia Seo e il lancio del nuovo sito, su un CMS headless.

Il piano inizierà con la migrazione del dominio, per proseguire con la ristrutturazione del blog aziendale. Successivamente, l’attenzione sarà completamente dedicata alla realizzazione del digital business plan, che porterà il sito completamente ottimizzato sul nuovo Cms.

Le fasi di crescita e supporto continuativo saranno incentrate su definizione di una strategia di link building, analisi di query mensili, per ottimizzare le pagine strategiche e la creazione di un piano editoriale, che massimizzi l’engagement.