All’interno del canale ufficiale TikTok di Perfetti Van Melle Italia troveranno spazio tanti racconti di vita aziendale e il dietro le quinte di chi produce i chewing gum e le caramelle ‘più amate dagli italiani’. I dipendenti di Perfetti Van Melle, novelli Tiktokers, apriranno le porte della loro azienda per condurre i follower alla scoperta del loro lavoro e dei loro ambienti, dove vengono ideati, sviluppati, prodotti e comunicati gli iconici brand di Perfetti Van Melle.
Per tutti coloro che oltre ad amare i prodotti sono anche attratti dalla possibilità di lavorare nell’azienda, i professionisti delle risorse umane useranno TikTok per illustrare il processo di selezione e fornire preziosi consigli per chi vuole cogliere opportunità lavorative in un’azienda di riferimento nel mondo del confectionery. In particolare, per i neolaureati viene raccontato il programma Career Kitchen rivolto all’inserimento delle persone alla prima esperienza lavorativa.
Sotto la supervisione del partner e CEO Simone Guzzardi, il team dell’agenzia coordinato dalla digital PR account Martina Mondellini, con il supporto della content creator Fabiana Andreani, specialista in orientamento e lavoro under 35, si occuperà della consulenza strategica, della realizzazione del piano editoriale e del coordinamento degli ambassador per il lancio del canale nei primi mesi. La collaborazione ha preso avvio con il mese di ottobre 2023.