Per sostenere il lancio del prodotto più innovativo dell’anno, Kia Italia non poteva che scegliere una soluzione altrettanto d’avanguardia: Kia EV6 vive in tre dimensioni grazie all’installazione led 3D. Di fatto si tratta di una premier nazionale per il mondo delle maxi affissioni automotive con tecnologia tridimensionale e Kia è orgogliosa di essere apripista per questa scelta innovativa. L’installazione è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Innocean Italy, HAVAS MEDIA GROUP e Acone Associati.
“Un prodotto che rappresenta il nuovo corso del nostro brand, meritava un trattamento all’altezza dei contenuti di questa vettura e di tutti i valori che rappresenta per il presente e il futuro prossimo di Kia in Italia”, spiega nella nota Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. “Essere i primi in Italia a scegliere una soluzione d’avanguardia nel mondo della comunicazione di massa dedicata all’automotive ci rende fieri, ma soprattutto rappresenta una scelta coerente con il nuovo corso di Kia”.
L’affissione 3D è collocata in via Dante, nel cuore di Milano, vanta dimensioni di 21×11,7 + 7,5×11,7 mt per una superficie totale di ben 334 metri quadrati. L’engagement stimato si aggira a circa 7 milioni di contatti al mese.