Interactive

Paulo Dybala è brand ambassador di Skrill, al via una campagna tv, digitale e di PR per promuovere la Prepaid Mastercard

L’icona della nazionale argentina e della Juventus F.C., Paulo Dybala, ha firmato un nuovo accordo per rappresentare il brand di pagamenti digitali Skrill.

La prima apparizione di Dybala per Skrill sarà in una campagna televisiva, digitale e di PR per promuovere la Prepaid Mastercard del portafoglio digitale, disponibile nel Regno Unito e in Europa. La campagna televisiva partirà domenica, 18 Aprile.

Considerato uno dei calciatori di maggior talento al mondo, Dybala, conosciuto anche come ‘La Joya’ (‘Il Gioiello”), ha aiutato la Juventus F.C. a vincere undici trofei, compresi cinque scudetti consecutivi di Serie A. È stato inserito nella Squadra dell’anno tre volte e più recentemente ha ottenuto il premio di miglior giocatore della Serie A per la stagione 2019-20.

La scelta di Dybala come brand ambassador segue una serie di partnership nel mondo del calcio per Skrill, recentemente come Official Payments Partner dell’AC Milan.

Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, dichiara nella nota: “Le numerose funzionalità di Skrill consentono di gestire i soldi in movimento, facilmente e in sicurezza. Dybala è il brand ambassador perfetto per Skrill, perché riflette i nostri valori sulla velocità di servizi e la nostra attenzione nel fornire un servizio globale di prim’ordine. Ci auguriamo sia una collaborazione di successo per condividere i numerosi vantaggi di Skrill con i tifosi di calcio di tutto il mondo”.