Interactive

Paola Maia è la nuova Country Manager Italia per il gruppo LeoVegas

Paola Maia è la nuova Country Manager Italia di LeoVegas, azienda svedese leader nel settore del gioco online. Occupandosi di capitalizzare al meglio gli investimenti degli ultimi anni, Paola Maia subentra a Niklas Lindahl che va a ricoprire la figura di Head of MGA Markets (Canada, Giappone, India, Norvegia, Finlandia e Brasile).

Il suo compito sarà quello di gestire i rapporti tra l’headquarter svedese e l’Italia, cogliendo le opportunità sul mercato locale e raggiungendo obiettivi di crescita. Sfruttando la sua esperienza già maturata nella stessa azienda, Paola Maia sarà in grado di sviluppare strategie che andranno a lavorare sull’innovazione e sulla tecnologia della piattaforma, oltre che implementare le attività legate a CRM, marketing, SEO support e molto altro. Rafforzando il posizionamento di LeoVegas come Digital Entertainment Company, svolgerà un importante ruolo decisionale in ottica di prodotto, occupandosi di attività di integrazione sulla piattaforma, avvalorando l’importanza che la customer experience e il gioco responsabile hanno per l’azienda.

Prima di diventare Country Manager Italia di LeoVegas, Paola Maia ha ricoperto il ruolo di Senior Business Project Manager per 7 anni in Winga, dove è stata la principale referente e coordinatrice di tutte le attività legate alla gestione e miglioramento del prodotto, responsabile per le nuove integrazioni di prodotti/servizi e per tutti gli aspetti legati alla compliance e ai rapporti con ADM.

Paola Maia si è laureata in Informatica all’Università degli Studi di Milano e ha sempre lavorato nell’ambito dell’online. Prima della sua esperienza in Winga/Leovegas, che l’ha portata a entrare nel mondo del gioco online, ha lavorato per 10 anni come Project Manager in Fullsix.