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Notti tranquille? Solo Pampers assicura il sonno a mamme e papà e lo dice in una nuova miniserie, sull’app

A partire dal 27 marzo, il brand di Fater torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata al sonno. O meglio, alla mancanza di sonno. Perché si sa, quando nasce un bambino sono tanti i cambiamenti che i neogenitori si trovano ad affrontare, soprattutto di notte. A questo insight si ispira ‘Notti quasi tranquille’, la nuova miniserie di quattro episodi on air sull’app Coccole Pampers.

Un racconto ironico che si appropria del tone of voice comedy per far leva sulla verità che tutti i genitori condividono: per passare una notte tranquilla sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa.

Commenta nella nota Carlo Miotto, Baby Care Category Leader & Corporate Digital Marketing Director di Fater: “Continuiamo a spingerci oltre nel processo di trasformazione digitale della marca Pampers, scegliendo di utilizzare come mezzo principale di comunicazione la nostra app, che è stata scaricata da più della metà del nostro target e che consente di raggiungere quasi un milione di persone, offrendo loro valore in forma di sconti e premi e consigli sviluppati in collaborazione con esperti del settore per accompagnare i genitori in ogni fase della crescita del proprio bambino. La scelta di comunicare sulla nostra app ci ha portato ad abbandonare il concetto di uno spot singolo e di creare una vera e propria serie di episodi, incentrati sulle notti di una famiglia”.

Credit

  • Agenzia: Saatchi & Saatchi
  • Ceo: Camilla Pollice
  • Executive Creative Director: Manuel Musilli
  • Associate Creative Director: Elena Cicala
  • Associate Creative Director: Fabio D’Alessandro
  • Junior copywriter: Carolina Palombo
  • Junior art director: Mattia Cacciatore
  • Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca
  • Digital Producer: Eleonora Giuliani
  • Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious
  • TV Producer Coordinator: Lavinia Confortini Publicis Value Services div. Prodigious
  • TV Producer Manuela Fidenzi _ Publicis Value Services div. Prodigious
  • Cdp: THINK CATTLEYA
  • General Manager & Ex. Producer Martino Benvenuti
  • Producer Marta Ansaldi
  • Regia Alessio Lauria
  • Dop Cristiano Di Nicola
  • Editor Francesco Galli, Eugenio Campisano
  • Musica: consulenza musicale Sing Sing Music
  • Post-Produzione Audio: General Jingles
  • Centro Media: Media Italia

Team Pampers

  • Carlo Miotto, Baby Care Category Leader & Corporate Digital Marketing Director
  • Chiara Berghella, Brand Manager
  • Sofia Ferracci, Assistant Brand Manager
  • Michela Sala, Assistant Brand Manager
  • Claudia Morgese, CRM Manager
  • Lorenzo Indennitate, Market & Product Insights