Interactive

Pam Panorama riconferma per il 2020 la partnership con l’agenzia digitale creativa Fornace

Dopo il lancio lo scorso anno della nuova app ‘Perte Plus’, Pam Panorama – società di Gruppo Pam operante nella grande distribuzione – affida nuovamente la propria comunicazione digital a Fornace, agenzia di Verona specializzata in marketing automation e machine learning.

La fortunata collaborazione non si ferma solo all’app, perno di un format innovativo di customer engagement che ha portato ottimi risultati per l’azienda. Fornace si occupa infatti anche della gestione continuativa dei social media dell’azienda, caratterizzata da una forte componente creativa, dei concorsi online del brand, la creazione e l’invio delle newsletter e di tutte le iniziative digitali finalizzate ad aumentare la loyalty e fidelizzare il consumatore.

Tutto questo grazie alla sinergia tra diversi team, tra cui Design, Content, Marketing, Advertising e Production.

Fornace si è dimostrata un partner importante nel percorso di rinnovamento del sistema relazionale con i nostri clienti. La flessibilità rispetto alle complessità del contesto, la propensione all’esplorazione continua e la capacità di assorbire e riproporre le opportunità di mercato si sono rivelate fondamentali per lo sviluppo dei nuovi asset digitali. Dal nuovo sito Pam Panorama all’App Perte Plus, per arrivare alla progettazione di servizi digitali che miglioreranno l’esperienza di spesa dei nostri clienti. Una collaborazione fatta di persone tenaci ed entusiaste, pronte ad accogliere il cambiamento e sempre in cerca di nuove sfide”, dichiara Roberto Trevisan, Responsabile CRM di Pam Panorama.

“Essere riconfermati al fianco di Pam Panorama per noi è motivo di orgoglio e un segnale di fiducia da parte dell’azienda, che ci permette di esprimere tutta la nostra creatività e affiancarla in un percorso importante di digitalizzazione”, commenta Francesco Frapporti, CEO e Managing Partner di Fornace.

Una comunicazione attenta ed efficace, che mette sempre le persone al centro della propria strategia.