Interactive

OVS lancia il brand americano Gap nel proprio eCommerce e in una selezione di store in Italia

OVS dal 18 marzo accoglie Gap, brand iconico dello sportswear americano, all’interno del sito ovs.it. Una selezione di prodotti Gap Kids sarà anche ospitata in alcuni negozi in corner dedicati che saranno progressivamente estesi nella rete vendita a partire dal prossimo autunno.

“Con l’introduzione di Gap desideriamo offrire,  agli oltre 12 milioni di utenti che accedono al nostro e-shop, un marchio straordinario, riconosciuto nel mondo, che ha fatto la storia di alcuni capi come la felpa con il famoso logo o il denim. OVS evolve diventando sempre più una piattaforma che, oltre a offrire una gamma di prodotti ideati e realizzati internamente, si apre alla collaborazione con altri brand, ciascuno portatore di un particolare contenuto di lifestyle”, commenta in una nota l’azienda.

Su Ovs.it si potranno acquistare le collezioni Gap donna, uomo, bambino e baby che, grazie al servizio Click & Collect, potranno essere ritirati in tutti i negozi OVS presenti in Italia. Negli shop-in-shop sarà invece disponibile la collezione per neonati e bambini.