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Orapesce conferma Digital Dust per lo sviluppo e la gestione del piano di comunicazione online. Social media e influencer in primo piano

Orapesce, piattaforma eCommerce dedicata alla vendita e alla consegna in tutta Italia di prodotti ittici freschi e sostenibili già puliti, sfilettati e confezionati, conferma la partnership con DIGITAL DUST, boutique agency specializzata in Social Media Strategy, Content Production e Influencer Marketing, e le affida la cura della strategia di comunicazione online del brand.

Orapesce è una start-up in forte crescita che ha avuto un impulso decisivo tramite la campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, che ha ampiamente superato gli obiettivi di raccolta inizialmente fissati, arrivando a oltrepassare i 400.000 euro di fatturato e raggiungendo oltre 4.000 clienti.

Digital Dust ha supportato fin dall’inizio la start-up con un’attività di consulenza di social media e influencer marketing accompagnandola durante il processo volto al posizionamento come first mover nel canale eCommerce per il comparto alimentare, per raggiungere una awareness ed una penetrazione efficace del mercato su cui costruire il proprio valore.

 

La collaborazione tra Orapesce e Digital Dust continua con uno strutturato piano di comunicazione integrata fino al 2021 e ha come focus lo sviluppo di awareness del servizio nei suoi valori chiave. Il piano comprende la gestione e implementazione della social strategy (creazione e sviluppo contenuti, social media management, social adv e google ads) e influencer strategy con influencer activation e seeding continuativi dedicati che coinvolgeranno professionisti selezionati in grado di generare visibilità e conversion al sito eCommerce.

La nuova acquisizione del brand Orapesce arricchisce il ventaglio di collaborazioni in ambito food di Digital Dust, di cui fanno parte Agnesi, Barilla, Caffè Borbone, Corona, Coca-Cola, Drink6, Fage, Granarolo, Grom, Liebig, Loacker, Parmalat, Wild Turkey e Zymil.