Interactive

NP Digital Italia, a Milano una Masterclass con Neil Patel per parlare di AI e futuro del marketing digitale

Neil Patel Masterclass

AI, futuro della SEO e trends per il 2025, ma anche evoluzione del ruolo dei CMO, sono gli argomenti che Neil Patel approfondirà per diffondere la cultura dell’innovazione.

Imprenditore e fondatore di NP DIGITAL, esperto di marketing digitale tra i più noti al mondo, famoso per il suo impatto significativo nel campo della SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e del marketing online, Neil Patel sarà ospite a un evento organizzato da NP Digital Italia il 19 Novembre presso la sede di Talent Garden Calabiana, Digital Skill Academy di riferimento in Europa e partner fondatore di un gruppo EdTech globale, che fornisce a individui e organizzazioni le conoscenze, gli spazi e le risorse necessarie per trasformarsi e prosperare all’interno dell’ecosistema dell’innovazione.

Co-fondatore di diverse aziende multimilionarie tra cui Crazy Egg, Hello Bar e KISSmetrics, Patel ha collaborato con grandi marchi come Amazon, Google e NBC per aiutarli a sviluppare i loro business. Patel ha iniziato giovanissimo la sua carriera guadagnando notorietà grazie alle sue strategie innovative e il desiderio di rendere il sapere sul marketing digitale accessibile a tutti. Il suo blog, NeilPatel.com, è un punto di riferimento nel settore, con oltre 9 milioni di visitatori al mese.

Un evento, due sessioni

L’evento sarà suddiviso in due sessioni: la mattina alle 9.30 si terrà la masterclass ‘Personal Branding & The Future of SEO Predictions and Trends for 2025′, accessibile gratuitamente tramite registrazione e dedicato a startup e aziende del settore tecnologico e digitale, con una visione particolarmente innovativa e orientata al futuro. In particolare, sarà un’occasione importante per tutte quelle realtà che desiderano rafforzare la loro presenza online e anticipare le tendenze del mercato. Gli ospiti, tra cui decision maker e professionisti chiave delle aziende partecipanti, saranno accolti dalle 8.30 per un momento di networking, a cui seguirà l’intervento di Patel, al termine del quale sarà prevista una sessione di Q&A.

Il pomeriggio dalle 14.30 solo su invito e rivolto esclusivamente ad aziende selezionate, si terrà la masterclass sull’evoluzione del ruolo dei CMO, in funzione dell’ascesa dell’AI e le strategie di applicazione funzionali alla crescita, della durata di 2 ore circa con una sessione conclusiva di Q&A, a cui seguirà dalle 17.00 un aperitivo di networking.