Interactive

Nina de Souza (ex Deliveroo) diventa Chief Product Officer di TBAuctions

Nina de Souza

TBAuctions, piattaforma B2B per le aste online in Europa, ha nominato Nina de Souza nuovo Chief Product Officer. La manager, nata negli Stati Uniti, assumerà questa settimana il suo nuovo incarico ad Amsterdam e porterà con sé la sua grande esperienza nell’innovazione di prodotto presso Deliveroo e Hotels.com. In veste di Responsabile del Prodotto di Deliveroo, è stata l’artefice dell’ottimizzazione dell’applicazione della piattaforma per i consumatori. Con la nomina di De Souza, TBAuctions intende espandere ulteriormente la propria leadership come piattaforma digitale in Europa.

Per TBAuctions, la raccolta dei feedback è fondamentale per poter contare su una crescita esponenziale e per garantire che ogni nuovo customer journey sia migliore del precedente. De Souza ha sperimentato in prima persona come questo possa influire sulle piattaforme, in particolare durante il suo periodo di lavoro presso Deliveroo. Grazie a innovazioni di prodotto che hanno incoraggiato i clienti esistenti a tornare sulla piattaforma, ha permesso a Deliveroo di aumentare il suo fatturato da 300 milioni a 2 miliardi di dollari. De Souza ha anche svolto un ruolo importante nell’ingresso di Deliveroo su nuovi mercati come quello del Qatar.

“L’asta online di beni industriali usati ha un enorme potenziale di crescita. Se è vero che il recommerce è già diffuso tra i consumatori su piattaforme come eBay e Vinted, è altrettanto vero che sta diventando sempre più popolare tra i titolari delle aziende. Comprendendo meglio le loro esigenze, possiamo migliorare l’esperienza del cliente per diventare la piattaforma di aste digitali più importante e visibile d’Europa”.