Interactive

NEWU firma la declinazione europea della campagna #FeelsLikePrada dove i contenuti digitali si fanno landmarks urbani

In occasione del lancio della nuova campagna A/I 2021-22 e in concomitanza di Milano e Paris Fashion Week, NEWU accompagna Prada alla conquista di spazi urbani in diverse capitali europee, vestendo palazzi iconici e di fatto connotando con il proprio brand il panorama cittadino.

Grazie a NEWU a Milano, Parigi, Amsterdam e Londra sarà possibile ‘sentire’ la visione del marchio per la stagione autunno – inverno grazie a installazioni artistiche iper-realistiche che ripropongono i pattern di capi della nuova collezione.

“Viviamo in un mondo post-digitale e sono proprio i luxury fashion brands come Prada che per primi stanno sfruttando al meglio le opportunità di una comunicazione ibrida in continuo dialogo tra la realtà fisica e digitale, dove il contenuto digitale si attualizza e prende un posto di tutto rispetto tra i monumenti delle nostre città”, commenta nella nota Raffaele Bifulco, Co-founder e Managing Director di NEWU.

Le installazioni saranno visibili a Milano fino al 20 ottobre e a Parigi, Amsterdam e Londra fino al 27 ottobre ai seguenti indirizzi:
Milano – Cso Garibaldi 95
Parigi – Rue d’Alexandrie 3
Amsterdam – Planciusstraat 77
London – Carlton Square 2, 3, 4