Interactive

Nasce Italiaonline Sales Company, realtà che consolida in un’unica società tutte le web agency del gruppo. Alla guida c’è Giorgio Spina

Roberto Giacchi e Onsi Sawiris

Il Presidente di Italiaonline Onsi Sawiris e il CEO Roberto Giacchi annunciano la nascita di Italiaonline Sales Company, la nuova realtà commerciale del Gruppo Italiaonline.

La nuova società, controllata al 100% da Italiaonline, è stata ufficializzata durante la convention annuale delle reti di vendita del Gruppo ed è frutto di un più ampio percorso di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo Italiaonline. Italiaonline Sales Company, infatti, consolida in un’unica società tutte le web agency di Italiaonline presenti nelle diverse regioni italiane ed è organizzata, oltre che per la vendita dell’ampia gamma di soluzioni digitali Italiaonline per le imprese, anche per la commercializzazione di prodotti e servizi digitali di altre aziende leader, sfruttando le importanti partnership che Italiaonline ha all’attivo, quali, tra le più importanti, Apple, Google e Meta.

Italiaonline Sales Company può contare su oltre 900 risorse, caratterizzate da profonde competenze digitali e nell’assistenza ai clienti. Amministratore Delegato di Italiaonline Sales Company è Giorgio Spina, nuovo ingresso nel Gruppo.

“Come azionista di Italiaonline, sono davvero felice di salutare la nascita della nuova società del Gruppo, fondamentale per essere sempre più protagonisti del mercato digital italiano”, ha dichiarato Onsi Sawiris, Presidente di Italiaonline. “Da sempre credo nell’Italia, nel digitale e in Italiaonline: continueremo a fare quanto necessario perché l’azienda abbia il successo che merita, forte dei suoi prodotti, del suo management e delle persone che la compongono”.

“Con la nascita di Italiaonline Sales Company diamo sempre più valore alla nostra presenza capillare sul territorio, grazie a un’unica società a vocazione commerciale che consoliderà la nostra rete vendita, ampia quanto preparata sul digitale“, aggiunge Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline. “La nuova società ci permetterà una maggiore flessibilità commerciale, per rispondere in maniera ancora più rapida alle esigenze e ai bisogni dei nostri clienti. Italiaonline Sales Company è quindi l’inizio di un nuovo cammino in grado di renderci sempre più protagonisti del digitale italiano, in particolare a favore del settore delle Piccole e Medie Imprese”.