Interactive

Nasce ‘AC Milan Connect’, la prima SIM dedicata ai tifosi rossoneri, sviluppata in collaborazione con Afinna One

AC Milan Connect

Il progetto è unico in Italia, con AC Milan come primo Club di calcio a lavorare con un operatore telefonico per la creazione di una SIM mobile per i suoi tifosi. Un risultato possibile grazie alla sinergia unica tra il mondo dello sport e delle telecomunicazioni, che offrirà ai fan rossoneri più appassionati una connessione ancora più esclusiva con la squadra del loro cuore, assieme a servizi sempre più compositi e innovativi.

Il lancio di ‘AC Milan Connect’ introduce anche la creazione di una nuova piattaforma, ‘ConnectVerse’ che unisce l’amore per i colori rossoneri con la connettività di alta qualità. L’iniziativa è stata progettata per migliorare l’esperienza dei tifosi, offrendo un nuovo modo ai tifosi rossoneri di interagire con il proprio Club, come ad esempio una serie di contenuti esclusivi e sconti per l’acquisto di merchandise ufficiale Milan.

Il pre-lancio, aperto a tutti gli appassionati, è in programma per domani, primo novembre. Chi sottoscriverà il piano di lancio AC Milan Forever avrà a soli 6,99 euro 100 giga, minuti illimitati per l’Italia e 99 sms, oltre alla possibilità per i primi 1899 iscritti di ricevere la SIM direttamente a Casa Milan il 23 novembre alle ore 16.00, dalle mani di una leggenda rossonera, e potrà effettuare una visita gratuita al Museo Mondo Milan.