Interactive

Motorsport Network potenzia la divisione social del gruppo, Danielantonio Di Palma è il nuovo Head of Social Automotive

Nuova nomina in casa Motorsport Network – l’editore con sede a Miami che ha al suo interno testate online del mondo automotive e racing come Motor1.com, Motorsport.com, InsideEVs, RideApart – ha scelto Danielantonio Di Palma nel ruolo di Head of Social di tutte le edizioni a livello globale per la divisione automotive.

Nel suo nuovo incarico, Di Palma supervisionerà la strategia social e coordinerà i canali del Network delle testate Motor1.com e InsideEVs (presenti in 12 mercati tra cui USA, Italia, Germania, Francia, Turchia e Italia) lavorando a stretto contatto con la leadership editoriale e commerciale globale di Motorsport Network.

Di Palma ha maturato esperienze significative nell’industry lavorando all’interno di agenzie creative, avendo ricoperto il ruolo di Social Media Director EMEA per tutti i brand FCA (Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Mopar) con l’agenzia GTB del gruppo WPP, guidato da Social Media Director i canali di Ford Motor Company Italia (in GTB, sempre del gruppo WPP), con Ogilvy Milano nella direzione social di Iveco EMEA e Mazda Europe e infine lavorando nella supervisione dei canali di Mercedes-Benz e smart con il Gruppo Roncaglia.

Giornalista pubblicista, ha maturato esperienze nell’editoria in diverse testate radiofoniche, web e ufficio stampa, attualmente è giurato dei Social Media Creative Awards.