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Motorola sbarca su TikTok, la campagna di lancio coinvolge 7 content creator. EY Yello firma creatività e produzione del canale

Motorola sceglie di puntare sulla piattaforma social di riferimento per la Gen Z inaugurando il nuovo canale italiano TikTok @motorolaita con una campagna di lancio ispirata al concept internazionale ‘Power to Empower’, che mette al centro la volontà di supportare l’evoluzione delle persone attraverso la migliore tecnologia a portata di smartphone.

Il progetto sarà amplificato attraverso il coinvolgimento di 7 content creator nativi della piattaforma, che grazie a Motorola, ai suoi smartphone e alla sua innovazione potranno accelerare il loro percorso di crescita professionale e personale raccontando le loro esperienze e scatenandosi nello sperimentare, cambiare e innovare.

I giovani TikToker che prendono parte al progetto saranno guidati dalla giovane e talentuosa Martina Strazzer che conta quasi 1M di follower sulla piattaforma. Grazie all’utilizzo smart dei canali social, la ventiduenne modenese ha lanciato e fatto acquistare sempre più popolarità al suo brand di gioielli, rappresentando perfettamente il concept Motorola.

In qualità di portavoce dell’iniziativa, Martina supporterà i 6 content creator nel loro percorso di cambiamento e di empowerment. I profili selezionati, che spaziano dalla musica, al travel, al lifestyle fino allo sport, formano un team variegato, nel quale troviamo: Mida, Alessandro Leone, Lucrezia Artegiani, Marta Di Muro, Arianna Talamona e Anastasia Bagaglini.

“Il lancio del nostro canale TikTok ha l’obiettivo di interagire con il pubblico principale della piattaforma, in modo da coinvolgerlo e avvicinarlo sempre più al nostro brand”, commenta nella nota Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. “Motorola, così come TikTok, mette le persone e i loro desideri al centro di tutto ciò che fa. Inoltre, con la nostra campagna ‘Power to Empower’, vogliamo rappresentare una fonte di ispirazione per il loro cambiamento”.

Il team di TikToker ingaggiato per la campagna utilizzerà il nuovo edge 30, ideato per l’intrattenimento, la creatività, caratterizzato da un design moderno e accattivante e pensato per attrarre anche nuove generazioni di fan.

EY Yello, branding & communication agency di EY, ha curato la strategia di lancio del canale TikTok e ne gestirà creatività e produzione, mediante un piano editoriale dedicato alla NextGen e composto dai principali trend di canale.