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MM Operations sceglie il metodo Inside Conversion Marketing per crescere nel MarTech

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside

MM Operations rappresenta una realtà giovane, essendo nata nel 2015, contando già su un team in continua espansione composto da oltre 1.300 collaboratori qualificati. L’azienda si occupa di logistica integrata e verticalizzata, consulenza e progettazione di servizi per la supply chain. L’area di operatività è quella del Nord e Centro Italia, dal Veneto alle Marche, abbracciando una vasta gamma di settori merceologici del comparto manifatturiero italiano all’interno di numerosi segmenti.

Il valore aggiunto di MM Operations è quello di offrire soluzioni per tutti i reparti complementari alla catena produttiva, una scelta che offre alle imprese manifatturiere l’opportunità di concentrarsi sul loro core business, elaborando proposte operative personalizzate, intelligenti e flessibili, dall’arrivo della merce al ritiro della stessa, seguendo l’intera supply chain dalla materia prima, ai semilavorati, ai prodotti finiti oltre alla logistica di ritorno.

Con l’obiettivo di sviluppare le attività MarTech e ConsulTech l’azienda ha scelto di affidarsi a INSIDE – Dentro la Comunicazione, realtà leader nella comunicazione integrata B2B. L’agenzia, associata UNA, conta su più di 70 professionisti altamente specializzati. Inside è infatti strutturata sul modello aziendale, con un management proveniente da multinazionali di svariati settori, fortemente orientata all’innovazione e alla formazione continua del proprio personale soprattutto nell’area MarTech, ConsulTech e SalesTech.

La definizione degli strumenti più performanti in chiave Digital Marketing è stata elaborata sulla base dell’Inside Conversion Marketing, il processo metodologico e tecnologico messo a punto dall’agenzia stessa, grazie all’intenso e continuo lavoro degli specialist dell’Inside Lab, un laboratorio interno di ricerca, innovazione e consulenza alle imprese. L’Inside Lab costituisce una delle 9 aree strategiche di Inside ed è programmato per finalizzare e massimizzare la diffusione del brand. Il setting iniziale ha previsto confronti costanti con il cliente finalizzati alla comprensione, alla predisposizione e all’integrazione delle diverse piattaforme e dei moduli di Crm, Marketing, Sales e Automation.

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside, commenta nella nota: “Siamo estremamente soddisfatti per essere stati scelti da MM Operations dopo che l’azienda aveva valutato diverse agenzie per queste attività. Il cliente ha indicato la nostra professionalità e l’esperienza specifica nel settore MarTech B2B tra i motivi che hanno inciso maggiormente nella scelta. Con un pizzico di orgoglio possiamo dire di essere l’unica agenzia nel contesto nazionale ad avere 38 anni di esperienza, 149 premi vinti, ma anche e soprattutto un portfolio composto da aziende leader nei rispettivi settori. Clienti con i quali impostiamo progetti fondati sulla Formula Inside a garanzia dei risultati raggiungibili in base al ROI”.