Interactive

Miyagi vince la gara per la comunicazione social Natuzzi. L’agenzia si occuperà della strategia e della creatività di Natuzzi Italia e Divani&Divani by Natuzzi

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie, Natuzzi ha scelto MIYAGI come partner strategico e creativo per la comunicazione social dei brand Natuzzi Italia e Divani&Divani by Natuzzi.

Natuzzi, fondata nel 1959 da Pasquale Natuzzi, è tra i principali player globali dell’arredamento con stabilimenti produttivi, uffici commerciali e un capillare network retail nel mondo. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Ricerca stilistica, creatività, innovazione, know-how artigianale e industriale, controllo e gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza dell’azienda. 

A proposito del nuovo incarico, Felice Arborea, Managing Partner Miyagi, commenta nella nota: “Siamo orgogliosi di essere riusciti ad instaurare questa nuova collaborazione con un cliente così prestigioso che – nonostante il successo globale – continua a essere connesso in maniera indissolubile alla Puglia, una terra alla quale ci sentiamo particolarmente legati e che rappresenta uno dei principali asset di comunicazione del brand.  Con Natuzzi metteremo in campo tutto il know-how strategico e creativo maturato negli ultimi anni di attività, costruendo una social media strategy che supporti nel modo più innovativo e audace l’evoluzione del brand”.