Interactive

MINT rafforza il legame con la pallavolo maschile diventando Title sponsor di ‘MINT Vero Volley Monza’

Mint Vero Volley

MINT e Vero Volley annunciano l’accordo di partnership che darà alla prima squadra di pallavolo maschile del Consorzio, protagonista nel campionato di SuperLega Credem Banca, il nuovo nome MINT Vero Volley Monza. La partnership rafforza la vicinanza al Consorzio del brand protagonista dell’Advertising Resource Management, già sponsor di maglia anche della formazione femminile.

Con la nuova partnership MINT, guidata dal Chief Executive Officer Andrea Pezzi, rafforza il legame con la pallavolo maschile: darà infatti il nome MINT Vero Volley Monza alla formazione guidata da coach Massimo Eccheli, candidata a giocarsi le proprie carte in Italia e ben figurare in Europa, nella Challenge Cup, con atleti del calibro del centrale della nazionale italiana Gianluca Galassi, il portacolori nipponico Ran Takahashi, lo schiacciatore canadese Stephen Maar, il palleggiatore brasiliano Fernando Kreling e il capitano Thomas Beretta, insieme a tante altre stelle internazionali. Una stagione emozionante quella alle porte, che la formazione ammiraglia maschile del Consorzio si prepara a vivere insieme a MINT.

Andrea Pezzi, Chief Executive Officer di MINT, spiega nella nota: “Siamo orgogliosi di essere Title sponsor di MINT Vero Volley Monza ma ancora di più di essere Main Sponsor dell’intero Consorzio Vero Volley. Ci siamo riconosciuti nei valori espressi da Alessandra Marzari e Aldo Fumagalli che amano l’eccellenza, vogliono la vittoria e il successo soprattutto perché possa essere strumentale a qualcosa di più grande e che riguarda tutti. Di Vero Volley, MINT ama la forza del suo impatto sociale, la voglia di insegnare, attraverso la pallavolo, a più di 800 tesserati e oltre 3500 bambini impegnati in corsi e progetti scolastici. Persone di tutte le età, a cui Vero Volley insegna i valori fondanti di uno sport ancora meravigliosamente sano. Nella pallavolo per vincere è necessario passare la palla ai propri compagni di squadra ed è l’unico sport nel quale si guarda sempre in alto e in avanti. Proprio come cerchiamo di fare noi di MINT ogni giorno aiutando i nostri clienti a evolversi per ottenere un successo che faccia sempre di più rima con la società e l’ambiente”.

Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley, sottolinea: “Siamo davvero soddisfatti di aver intrapreso questo percorso con MINT e in particolare con il loro CEO, Andrea Pezzi. In MINT ho trovato un partner che abbraccia a 360° il progetto del Consorzio di un’attività sportiva guidata dai valori, comprendendone l’essenza più profonda e sposando in pieno la nostra filosofia. La velocità con la quale siamo entrati in sintonia, semplicemente conoscendoci in occasione di una partita in cui abbiamo condiviso sugli spalti l’esperienza e le emozioni, conferma quanto spontaneamente si sia sviluppato e consolidato questo legame. Avere uno sponsor come loro dà veramente senso a quanto abbiamo costruito in questi anni, custodendo i migliori pensieri sullo sport”.

L’accordo di partnership tra MINT e Vero Volley, valido per tutta la durata stagione 2023/2024, prevede numerose attività congiunte, con un focus preciso per una sempre maggiore promozione della pallavolo e sulle iniziative sociali, obiettivi che il Consorzio sostiene sin dalla sua fondazione, nel 2008.