Interactive

Merkle Italia (Gruppo dentsu) si certifica come Google Marketing Platform Sales Partner

Matteo Nisi, Managing Director Merkle Italia
Matteo Nisi, Managing Director Merkle Italia

Importante risultato per Merkle Italia, l’agenzia di Customer Experience Management (CXM) di DENTSU ITALIA guidata da Matteo Nisi. All’inizio del mese di febbraio è diventata Sales Partner della Google Marketing Platform (GMP). La collaborazione con aziende certificate offre ai brand l’opportunità di usufruire di competenze specializzate e soluzioni personalizzate che si traducono in risultati concreti e misurabili.

“Sono molto orgoglioso di questo brillante risultato ottenuto da Merkle Italia. È un traguardo importante, ma non del tutto una sorpresa. La nostra collaborazione è frutto di tanti anni di lavoro in sinergia. Essere un Sales Partner della Google Marketing Platform significa accreditarsi presso i clienti e guidarli nel progettare e implementare soluzioni strategiche scalabili, accompagnandoli nel raggiungere i propri obiettivi di marketing, e quindi di business. Il nostro punto di forza è quello di poter contare su un mix di strumenti e servizi in ambito di integrazione di sistemi, misurazione e attribuzione. Il team certificato GMP si compone di numerose specializzazioni: esperti di Analytics, Cloud, Intelligenza Artificiale e Measurement, che lavorano insieme con l’obiettivo di massimizzare e rendere attivabili gli investimenti digitali dei nostri clienti. Questa ulteriore collaborazione con Google testimonia una esperienza ormai consolidata come partner affidabile e competente. Porterà anche sinergie per tutto il Gruppo dentsu e benefici aggiuntivi per le sigle media, completando ulteriormente l’offerta One dentsu”, commenta nella nota Matteo Nisi, Managing Director di Merkle Italia.