MEDIAMILANO, l’agenzia di martech milanese, durante il recente Netcomm Forum ha presentato Sinapsi, un passo significativo nell’integrazione dell’intelligenza artificiale nei sistemi di marketing, consolidandosi come una delle prime agenzie a compiere questo importante salto tecnologico. Sinapsi è un sistema innovativo basato su AI generativa, sviluppato per elaborare le richieste dei clienti in modo intelligente e personalizzato: un vero e proprio salto di qualità nel campo del marketing digitale, che offre ai clienti un’esperienza più fluida, efficiente e gratificante.
Luca Mattarello, Ceo di MediaMilano, ha dichiarato: “L’obiettivo di questo upgrade tecnologico è dare un boost ai nostri numerosi tools di promo-marketing, offrendo ai nostri clienti un nuovo orizzonte in termini di performance e risultati”.
Grazie a questo investimento tecnologico, MediaMilano si posiziona tra le prime agenzie a sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale per migliorare l’interazione con i clienti ed ottimizzare le strategie di marketing.
Durante l’evento fieristico, MediaMilano ha anche presentato in anteprima nazionale la Virtual Personal Shopper per il cliente Nacon. Questo assistente virtuale, realizzato interamente con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, è capace di emulare l’esperienza d’acquisto in negozio, fornendo un livello di personalizzazione ed assistenza senza precedenti.
“Le applicazioni dell’intelligenza artificiale nel marketing hanno un potenziale altissimo: già le nostre applicazioni ne sono un esempio concreto, ma ogni giorno nascono nuove idee e nuove soluzioni. Per noi il futuro del marketing è con l’intelligenza artificiale, e per questo continueremo a investire su questa tecnologia”, ha sottolineato Mattarello.
Con Sinapsi, MediaMilano non solo dimostra il suo impegno verso l’innovazione, ma anche la capacità di anticipare le tendenze del mercato, offrendo soluzioni avanzate e personalizzate che rispondono alle esigenze sempre più sofisticate dei consumatori.