Interactive

Mashfrog Group è Top Employer 2024, confermata tra i migliori datori di lavoro in Italia per il secondo anno consecutivo. Un riconoscimento alle scelte di welfare e wellbeing, tra smartworking e inclusion

Top Employer 2024, Mashfrog

MASHFROG GROUP concede il bis: è Top Employers Italia per il secondo anno consecutivo. Una conferma che certifica, anche sul fronte HR, la strada di continuous improvement intrapresa dal Gruppo, che nel 2023 è cresciuto in Italia, con la nuova sede di Milano e l’apertura a Palermo, e in Europa, con le nuove branch spagnole focalizzate su Salesforce, Cyber Security e Generative AI.

Tra le motivazioni che hanno portato Mashfrog Group ad essere tra le aziende Top Employers anche per il 2024, le soluzioni di welfare e wellbeing, l’attenzione al work-life balance – con lo smartworking, ma non solo – e le politiche di diversity & inclusion, con un focus specifico verso le donne e la genitorialità.

“Questo riconoscimento un’attestazione di quanto abbiamo fatto, ma anche e soprattutto uno stimolo a continuare a lavorare in questa direzione, cercando di migliorarci ogni giorno di più”, spiega nella nota Giulia Vitetta, Group Chief People Organization & Procurement Officer. “Essere certificati Top Employer Italia per il secondo anno consecutivo, conferma quanto per noi le persone siano importanti e altrettanto lo siano tutte le politiche che abbiamo sviluppato a loro favore”.

Le aziende certificate Top Employers devono soddisfare gli elevati standard della HR Best Practices Survey che analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive best practice nell’ambito della gestione delle risorse umane, tra cui People strategy, Work environment, Talent acquisition, Learning, Diversity-Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.

“Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro”, commenta David Plink, CEO di Top Employers Institute.

Per Mahfrog Group l’attenzione a costruire un ambiente positivo e meritocratico, l’impegno a stimolare creatività e crescita professionale, sono fattori essenziali per ottenere il miglioramento costante della produttività e dare slancio all’innovazione.

La capacità di mantenere elevati standard nelle politiche aziendali e nelle pratiche di gestione delle risorse umane contribuisce a consolidare il ruolo di Mashfrog Group nel top player italiani della digital transformation.