Interactive

Mashfrog con Vivaticket e Google per ‘Il futuro del Ticketing’ al Viola Park di ACF Fiorentina. Cutting edge technology e Intelligenza Artificiale per un’esperienza fully digital dei tifosi e appassionati di calcio

Partnership Vivaticket e Google

Appuntamento il 16 novembre al Viola Park di Firenze per ‘Il futuro del ticketing. Il ticketing del futuro’ incontro-evento di presentazione della nuova partnership tra Vivaticket e Google e delle innovazioni tecnologiche dedicate al mondo del calcio e dello sport.

‘Il Futuro del ticketing. Il Ticketing del futuro’ è l’occasione per presentare in anteprima la rivoluzione per il settore del ticketing targata Vivaticket e Google e per aprire l’orizzonte sui nuovi scenari della tecnologia applicata alla sport experience in compagnia di MASHFROG GROUP e di Bip Consulting, multinazionale italiana che opera nel campo della consulenza aziendale, strategica e informatica.

Mashfrog Group partecipa e collabora all’evento di Firenze in forza della sua esperienza nel mettere la tecnologia e il digitale al servizio dello sport. Da diversi anni è infatti presente nel mondo del calcio con alcuni Servizi del suo ecosistema: oltre a essere un partner ormai storico di ACF Fiorentina per la video production della comunicazione social con mashfrog Creative Solutions, è anche l’autore delle App di ticketing per Bologna FC e AS Roma, realizzate in collaborazione con Vivaticket e sviluppate dai team di IT Engineering e Digital Experience del Gruppo.

A ospitare l’evento è la nuova casa dell’ACF Fiorentina dove lo sport si coniuga con storia, bellezza, sostenibilità e tecnologia. Protagonista della giornata è l’innovazione al servizio di chi ama e vive il calcio e lo sport. Ad attendere l’evento una platea di CEO e dirigenti di squadre di calcio appartenenti alle Leghe di Serie A, B e C, di manager chiave nel mondo dello sport e di key figure della comunicazione e del marketing nello sport.

Grazie alla partnership tra l’azienda leader nel ticketing online e il colosso di Mountain View, i club di calcio, (ma non solo) potranno offrire sempre più servizi ai propri tifosi anche grazie alle infinite potenzialità della Intelligenza Artificiale che permetteranno una personalizzazione della customer journey a 360°, creando un’esperienza senza precedenti.