Interactive

Marco De Masi entra in Ammagamma con il ruolo di Chief Marketing Officer

Ammagamma, società di data science che offre soluzioni di Intelligenza Artificiale alle aziende, annuncia che Marco De Masi assume, con effetto immediato, il ruolo di Chief Marketing Officer. L’ingresso di De Masi è un’ulteriore conferma dell’ambizioso percorso di crescita che l’azienda modenese ha intrapreso, forte di risultati positivi generati da una sempre maggiore adozione delle sue soluzioni da parte di aziende di ogni dimensione.

Nel suo nuovo ruolo in Ammagamma, De Masi è responsabile della definizione delle strategie di marketing e brand positioning, oltre che della supervisione di tutte le attività del team di comunicazione.

De Masi proviene da Boston Consulting Group, dove ha lavorato per sette anni con il ruolo di Marketing Manager per Italia, Grecia, Turchia e Israele, con responsabilità delle attività di marketing, comunicazione e public affairs. È un giornalista professionista e prima di BCG ha lavorato per circa dieci anni nelle redazioni di Capital e ha collaborato con alcune tra le più importanti testate nazionali italiane e con Kommersant, il principale quotidiano finanziario russo.