Interactive

Mapp è Golden sponsor di Netcomm Forum. Il 5, 6 e 7 ottobre sarà tra i protagonisti dell’evento con un intervento in round table in plenaria e due workshop

MAPP, fornitore internazionale di una suite di marketing in cloud basata sui customer insight, è Golden Sponsor di Netcomm Forum Industries, la manifestazione di riferimento dell’eCommerce e del Retail italiano che si terrà il 5-6-7 ottobre in formato digitale.

Quest’edizione sarà dedicata ad approfondire il cambiamento degli stili di vita dei consumatori e ad analizzare come i mercati stiano evolvendo in chiave digitale per far fronte alle variazioni, e la presenza di Mapp si inserisce perfettamente in questo contesto.

Maurizio Alberti, Vice President Global Sales Mapp

Maurizio Alberti, VP Global Sales di Mapp, partecipa in plenaria la mattina del secondo giorno alla round table ‘Modelli di business e nuove leve di successo nel food & grocery eCommerce’. La presentazione si focalizza sulla competizione sempre più agguerrita che si trova nel settore del food & grocery eCommerce. Chi sono gli attori e i modelli di business che competono innovando l’esperienza dei propri clienti e il mix di servizi? Partecipano come relatori anche Marco Magnocavallo di Tannico, Giovanni Panzeri di Gorillas e Andrea Santagata di Mondadori, modera Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo.

Nella tre giorni Mapp presenterà inoltre 2 workshop di approfondimento:

  • Oltre il data-driven marketing: dati, insight e attivazione: come l’approccio insight-led incrementa la conoscenza del cliente (e le performance). Intervento a cura di Filippo Carrara, Pre-Sales Consultant, il 5 ottobre alle 14:00.
  • Insight-led Customer Experience: dal dato del cliente alla vera conoscenza del cliente, l’insight-led customer experience come unico approccio in grado di far crescere la relazione con il cliente e il brand (7X più velocemente rispetto alla global economy, fonte Forrester). Intervento a cura di Marco Salerno, Sales Director Italy, il 7 ottobre alle 11:30.

Mapp è inoltre presente alla manifestazione con uno stand virtuale raggiungibile a questo link tramite cui è possibile entrare in contatto diretto con il team locale e ricevere presentazioni, ricerche, video use case e infografiche più recenti.