Making Science ha nominato Nick Waters come nuovo Ceo per il Regno Unito e per i Paesi dell’Europa settentrionale e centrale – ovvero aree DACH e Benelux. Forte di una vasta esperienza nella leadership aziendale e di una profonda conoscenza del mercato tecnologico, Waters guiderà la crescita e l’espansione della società in Europa.
Con questa nomina, Making Science rafforza la propria struttura manageriale e si avvicina al raggiungimento dei suoi obiettivi finanziari. L’ingresso di Waters garantirà l’implementazione di strategie volte a massimizzare la redditività e a consolidare le relazioni con i partner strategici nella regione.
Chi è Nick Waters
Con oltre 25 anni di esperienza nei settori della pubblicità, del digitale e dei media, Waters ha ricoperto ruoli dirigenziali in numerose aziende di rilievo. In particolare, è stato Ceo di Equibity, dirigendo una trasformazione strategica verso un approccio basato sui dati. È stato presidente esecutivo di Dentsu Aegis UK e Ceo della Dentsu Aegis Network Asia-Pacifico per oltre un decennio, gestendo operazioni in più di 15 mercati. Prima di allora, è stato Ceo di Mindshare, agenzia di WPP, per l’area EMEA, affinando le sue capacità nello sviluppo e implementazione di strategie globali con impatti locali. Una carriera che combina leadership strategica ed esperienza approfondita nei mercati globali.