Interactive

Magilla scelta da Ceramica Del Conca per la comunicazione social

MAGILLA sempre più attiva nel settore ceramica grazie all’acquisizione di Ceramica Del Conca come nuovo cliente. La nuova partnership vede l’agenzia impegnata nella definizione e implementazione di una nuova strategia di comunicazione social finalizzata alla crescita della notorietà e alla promozione delle visite nei punti vendita del brand presenti sul territorio.

“Insieme alle collaborazioni con Sicis e Italgraniti, l’ingresso nel nostro portfolio clienti di un’azienda come Del Conca non fa altro che accrescere il nostro know-how in un settore d’eccellenza italiano come quello della ceramica. Questo nuovo progetto ci rafforza non solo in quanto player di primo livello nella fornitura di servizi attinenti alla mondo del marketing e della comunicazione – dichiara nella nota Roberta Centolani, Account Director di Magilla – ma anche in quanto partner ideale per accompagnare aziende settoriali dalla lunga tradizione imprenditoriale in un percorso di consolidamento e crescita costante della loro rilevanza online”.

Del Conca è un’azienda che si è sempre contraddistinta per la voglia di innovare, la ricerca di soluzioni sostenibili e la bellezza delle sue collezioni. Innovazione, sostenibilità e bellezza sono quindi i pillar valoriali su cui Magilla punta con decisione per la ridefinizione della strategia di comunicazione del brand sui presidi social proprietari: Facebook e Instagram.

Raccontare Del Conca come un marchio boldly inspiring, consolidare sempre di più l’awareness dell’azienda attraverso uno storytelling rinnovato in grado di coinvolgere in modo più attivo le community di appassionati di design, supportare le presenze in punto vendita dando visibilità massima alla possibilità di una consulenza vera e propria grazie al progetto ‘Fai con me Del Conca’, sono gli obiettivi primari di questa nuova sfida di Magilla, che si conferma vero e proprio punto di riferimento per molte aziende leader dell’industria della ceramica nostrana.