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‘Lunch at the Museum’: Invibes organizza al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci un evento culturale esclusivo per i suoi clienti. E presenta le novità della sua offerta

Alvise Zennaro, Country Manager Italy e Nicolas Pollet, co-CEO Invibes
Alvise Zennaro, Country Manager Italy e Nicolas Pollet, co-CEO Invibes

INVIBES ADVERTISING, la tech company internazionale specializzata nell’innovazione del digital advertising, ha organizzato al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci un’esperienza culturale e culinaria riservata ad alcuni dei suoi clienti advertiser.

Grazie alla collaborazione con il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Invibes ha riservato per alcuni clienti advertiser un’esperienza unica che unisce cultura, storia e gastronomia. L’evento si è aperto con una visita guidata alle Gallerie Leonardo e ai Padiglioni Ferroviario e Aeronavale per poi proseguire con una historic dining experience nella suggestiva Sala Cenacolo, decorata con affreschi in stile barocco del XVIII secolo.

Evento Invibes Advertising

Durante l’aperitivo, il co-CEO di Invibes Nicolas Pollet ha raccontato le novità dell’azienda per il 2023. Il focus è posto sulle cosiddette Industry Solutions, un pacchetto aggiuntivo di soluzioni proprietarie e customizzate alle necessità dei brand che vanno a rendere l’offerta in-feed della tech company ancora più competitiva. Tra queste spicca la Drive-to-Dealership Solution, un’ottimizzazione dinamica geo-driven delle creatività dell’ad che va a potenziare le campagne nazionali o internazionali con messaggi rilevanti a livello locale. Lo Smart Targeting è un’altra recente integrazione che sfrutta i dati raccolti da Invibes, in conformità al GDPR, relativi alle preferenze e alle abitudini degli utenti per targetizzare in modo ancora più granulare le campagne.

Invibes si propone anche come l’unico player del mercato a offrire ai suoi clienti l’opzione di rendere le proprie campagne più ecosostenibili tramite l’attivazione della Carbon-Neutral label. Grazie a una partnership con Gold Standard, la carbon footprint delle campagne con questa label sarà neutralizzata andando a investire in progetti internazionali di riqualificazione energetica.

“L’evento organizzato con la collaborazione del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci è stato particolarmente apprezzato dai nostri invitati proprio per la sua unicità”, afferma nella nota Alvise Zennaro, Country Director Italy di Invibes Advertising. “È stato anche un’ottima occasione per rafforzare il rapporto con alcuni importanti clienti e presentare le novità della nostra offerta”.