Interactive

Lorenzo Larini, CEO di MINT: “Abbiamo meno dell’1% di un mercato da più di 15 miliardi di dollari, nonostante la nostra posizione di leader. Le potenzialità di crescita sono illimitate”

di Massimo Bolchi

MINT è una piattaforma che, attreverso l’AI, rende le persone e la aziende più smart”. Questa frase sintetizza l’intervista che il nuovo CEO Lorenzo Larini ha rilasciato a Youmark, in cui ha toccato una pluralità di argomenti, a partire dall’affiancamento, per qualche mese, con il founder Andrea Pezzi fino alle grandi potenzialità di crescita dell’azienda sul mercato statunitense, che rappresenta il 60% del valore totale del comparto.

“Ma la nostra penetrazione attuale è meno dell’1%, nonostante siamo riconosciuti come l’azienda più promettente”, sottolinea Larini, basato operativamente a New York. “Ci sono praterie a disposizione per crescere, in maniera organica e tramite acquisizioni”.

Prossimo obiettivo: diventare Unicorn