Interactive

Lorenzo Asuni è il nuovo Chief Marketing Officer di Ermes – Intelligent Web Protection

Ermes – Intelligent Web Protection, impresa italiana selezionata da Gartner nella top 100 delle realtà mondiali che sfruttano l’intelligenza artificiale applicata alla cybersecurity, annuncia la nomina di Lorenzo Asuni a Chief Marketing Officer.

Nel suo nuovo ruolo, Asuni piloterà le iniziative dell’impresa volte a divulgare conoscenza e consapevolezza sul suo innovativo sistema di sicurezza e promuoverà l’ampliamento su larga scala del marketing aziendale per rispondere alla direzione di crescita internazionale recentemente intrapresa da Ermes – Intelligent Web Protection dopo le prime vendite in 4 continenti.

Laureato in Management all’Università degli Studi di Cagliari e all’Universidad Complutense de Madrid, Asuni ha oltre 10 anni di esperienza in ambito startup e scaleup come Marketing & Sales Director. In passato ha lanciato AirHelp (YCombinator startup inclusa tra le top 100 startup mondiali nel 2016), Lunii (scaleup francese) e guidato la crescita dell’italiana Enuan. Ha alle spalle un’esperienza internazionale tra USA e Europa specializzata come Growth Hacking e Marketing Digitale.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy