Interactive

Lo youtuber Tony Tubo racconta Gran Biscotto BOOM BOOM di Rovagnati alla Milan Games Week

Gli eSports e il gaming come strumento per raggiungere i consumatori del presente e del futuro: Rovagnati, celebre azienda di salumi, ha collaborato con lo youtuber Tony Tubo per promuovere il suo nuovo snack Gran Biscotto BOOM BOOM, praline di prosciutto cotto con cuore morbido al formaggio, nell’ambito della Milan Games Week, il più importante consumer show in Italia per gli appassionati di videogame.

La decisione di Rovagnati di scommettere sull’universo eSports è legata alla forza mediatica e comunicativa del gaming competitivo e dei videogiochi, capaci di raggiungere milioni di persone e giovanissimi, target sempre più importante per l’azienda, tramite le nuove piattaforme.

Tony Tubo, all’anagrafe Antonio Mercogliano, è stato quindi content creator di Rovagnati sia con attività online, sui social e sul suo canale YouTube, sia fisicamente all’interno della Milan Games Week appena conclusa. Tony ha promosso il prodotto presso i suoi numerosi follower e tifosi.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy